Come iniziare

1. Crea la tua Scheda & il Profilo

Ricorda, devi iscriverti per poter pubblicare la tua scheda e contattare altri soci. Iscriviti adesso.


Una volta attivato il tuo account è facile presentare te stesso e la tua casa agli altri soci -crea la tua scheda e il tuo profilo. Per ottimizzare il risultato leggi “Consigli per crare una scheda accattivante” e Perché la mia scheda non è visibile su ScambioCasa.com?

 

 

2. Aggiungi le foto

Molte foto rendono interessante e affidabile la tua scheda. Usa foto in alta definizione per rendere la scheda interessante .Ricordati anche di inserire le foto dei dintorni e della tua famiglia per personalizzare la tua proposta! Leggi i consigli su quali foto utilizzare

 

 

3. Trova il tuo partner

Abbiamo sviluppato tanti strumenti per aiutarti a trovare il partner più adatto a te. Leggi come funziona la ricerca avanzata e come trovare quello che cerchi. Impara ad usare lo strumento della ricerca avanzata per trovare il partner perfetto per te!

 

 

4. Invia tante proposte

Scegli tra più di 50.000 proposte di scambio, salva quelle che ti interessano e invia la tua proposta di scambio tramite il nostro sistema di messaggistica interna. Datti da fare e rispondi a tutte le proposte che ti arriveranno. La nostra  Guida ti insegnerà come fare per definire lo scambio.

 

5. Definisci lo scambio

Cerca di conoscere bene il tuo partner dello scambio e definisci le date e tutti i dettagli.  Sottoscrivi l'accordo di scambio e preparati per la prossima vacanza!